Il weekend vela e E-bike in Corsica è una vacanza all’insegna della natura, del mare e dello sport. Navigheremo a vela tra l’isola d’Elba e la Corsica, in un tratto di mare dove è facile avvistare i mammiferi marini. Ci fermeremo la zona nord orientale di Capo Corso, dove grazie alle nostre E-bike, esploreremo con facilità il territorio tra Macinaggio, Barcaggio e Centuri. Attraverseremo zone collinari di estrema bellezza, per poi scendere su strade e sentieri che ci portano a scoprire piccole insenature selvagge.
Pedaleremo senza fretta, fermandoci ad osservare l’ambiente circostante, seguendo i ritmi naturali della scoperta e del viaggio.
Le nostre E-bike full suspension nascono per essere utilizzate su sentieri sterrati molto accidentati e sono eccezionali per un utilizzo “normale”. sono dotate di batterie di ultima generazione, che ci permetteranno di pedalare per l’intera giornata senza nessun problema. La guida prima della partenza vi darà tutte le indicazioni per l’utilizzo della E-bike e del cambio, e vi dara assistenza tecnica durante tutte le escursioni anche in caso di guasti.
L’utilizzo del casco è obbligatorio.
Scopri le nostre altre escursioni in barca a vela e kayak di una settimana o i weekend vela e kayak all’isola di Capraia e vela e bike all’isola del Giglio.
Proponiamo anche vacanze in kayak da mare di un weekend e una settimana all’isola d’Elba.